I cookie ci aiutano ad offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Premi "chiudi" per procedere o clicca su "Approfondisci" per maggioriinformazioni.

 

 

 

coollogo com 319801612

 

 PERFEZIONAMENTO TECNICA DI CALCIO E CALCIO FREESTYLE DI GENOVA

 

 

g

          Istruttore Paolo Rossi 346-2671118                                                                                                                                     

32a EXPO VALFONTANABUONA ASD LiveFREESTYLE PROTAGONISTA

Visite: 1508
val fontanabuona 3
 
Si è conclusa la 32a edizione dell' expo della valfontanabuona e come sempre la LiveFreestyle è stata protagonista dell'intrattenimento dei ragazzi all'interno dell'evento.
 
Durante tutto l'evento la ASD LiveFREESTYLE ha goduto dello stand speciale concesso dalla direzione che ha visto affluenze considerevoli, segno dell'interesse che il calcio freestyle sta incominciando a suscitare in tutt'Italia.
 
 
val fontanabuona 2
 
Le grandi abilità del nostro presidente Paolo non sono passate inosservate, infatti, è arrivato puntuale l'invito a salire sul palco per la cerimonia di chiusura dell'expo 2016.
 
In conclusione è nata l'ipotesi di creare un corso nella Val Fontanabuona, idea nata in collaborazione col GAL e con il Sindaco di S. Colombano Certenoli.
Ringraziamo tutto lo staff dell'expo che ci ha aiutato ad allestire lo stand in tutta velocità, vista la chiamata all'ultimo minuto, l'AVIS (vicini di stand) che ci hanno dato una mano  nella gestione degli spazi a disposizione e per la simpatia, l'ente Expo per l'opportunità offertaci e il Comune per l'ospitalità.

Un saluto a tutti i ragazzi e alle loro famiglie che hanno partecipato con curiosità ed entusiasmo alle nostre lezioni ed esibizioni. Con l'augurio di rivederci da ottobre per incominciare il corso di calcio freestyle.
 
Nel frattempo godetevi alcune immagine dell'Expo giocando con i ragazzi nella nostra Galleria Immagini e il video dell'esibizione finale del Presidente Paolo.
 
 
loghino associazione no sfondo
 
 
 

Commenti   

0 #1 Stefreestyle 2016-09-06 11:11
sempre in crescita!!! a quando l'apertura di un corso nella zona di Savona?? :lol:
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna Su