I cookie ci aiutano ad offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Premi "chiudi" per procedere o clicca su "Approfondisci" per maggioriinformazioni.

 

coollogo com 319801612

                                                                                                                       

PERFEZIONAMENTO TECNICA CALCIO & CALCIO FREESTYLE

346/2671118

        onlinelogomaker 062016 1133 Copia Copia 7 Copia Copia Copia Copia min

18. 05. 15
posted by: Super User
Visite: 8

Sabato 12 Maggio a S. Fruttuoso (GE) per la festa della cittadinanza attiva siamo stati invitati dal GSD S.Fruttuoso a portare la nostra gabbia street soccer 3vs3 e ad animare il pubblico numeroso con show freestyle.

Oltre al mister della LiveFreestyle Paolo Rossi si è esibito anche Kevin freestyler brasiliano fortissimo della crew FOOTWORKTEAM  che ha stupito tutti con tricks di alto livello.

Grazie a tutti per l'invito e a presto

Clicca immagine per pg facebook S. Fruttuoso

IMG 20180512 122013

18. 05. 14
posted by: Super User
Visite: 78

Domenica 13 maggio siamo stati invitati dal Caramagna Football Club di Imperia ad intrattenere i ragazzi e i loro genitori nella festa di fine stagione 2018.

E' stasta una sorpresa per i circa 70 ragazzi iscritti alla scuola calcio Caramagna, infatti la società non aveva detto a nessuno della nostra presenza e la nostra entrata in campo a ritmo di musica e freestyle ha stupito tutti.

La giornata è andata avanti con la mini-lezione di calcio freestyle e si è conclusa con una splendida esibizione sotto la pioggia, che nonostante l'alto livello di difficoltà non è mancata di numeri spettacolari.

Ringraziamo tutta la società del Caramagna i ragazzi e i loro genitori, siamo rimasti entusiasti della loro disponibilità e cortesia, vi lasciamo con l'augurio di aprire nuove collaborazioni in futuro, ciao e a presto.

CLICCA IMMAGINE PER RAGGIUNGERE SITO DEL CARAMAGNA


SLideCalcio

18. 05. 08
posted by: Super User
Visite: 153

Alla Festa dello Sport il primo Flash Mob del Palleggio con Stelle nello Sport e Asd Live FreeStyle

Un evento unico. Da Guinness dei primati. Va in scena alla Festa dello Sport domenica 20 maggio il Flash Mob del Palleggio con Stelle nello Sport e Live Free Style Genova. Iscrizioni alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via whatsapp al 3462671118. Indicare Nome, Cognome data di nascita. Tutti coloro che vogliono partecipare dovranno presentarsi domenica 20 maggio alla Festa dello Sport presso l’area di Football Free Style Genova di Paolo Rossi alle ore 10. Ai primi 90 iscritti verrà omaggiato il pallone Stelle nello Sport. Tutti gli altri dovranno portarsi il pallone da casa.

Dalle 10 alle 12 si terranno le qualifiche. I migliori 20 accederanno alla finalissima sul Palco Mandraccio alle ore 12,30. Sul palco, con Paolo Rossi, ci saranno anche due grandi ex di Genoa e Sampdoria. Tutti i partecipanti sotto il palco daranno vita al grande “flash mob del palleggio” con uno straordinario spettacolo di colori che sarà ripreso dalle tv e sui social. Poi scatterà la finale con i 20 migliori usciti dalle qualifiche a sfidarsi sul palco con in palio 11 bellissimi premi.

Al primo classificato sarà omaggiato un corso base di calcio freestyle (5 lezioni individuali su appuntamento). Al secondo, terzo e quarto sarà omaggiata una gift card Coverstore del valore di 25 euro, al 5°, 6°, 7° e 8° in omaggio due biglietti Acquario di Genova a testa, al 9°, 10° e 11° una gift card Genovarent del valore di 25 euro. Per tutti i partecipanti ci saranno gadget.

 

Fds Ven palco 9

 

18. 05. 07
posted by: Super User
Visite: 21

Dal 18 al 20 maggio 2018 torna l’appuntamento con la Festa Dello Sport, la manifestazione sportiva organizzata da Porto Anteo di Genova S.p.A. in collaborazione con Stelle Nello Sport.

Un appuntamento davvero imperdibile che propone, negli spazi all’aperto dell’area del Porto Antico, molteplici attività sportive fruibili da tutte le persone, di qualsiasi età e preparazione fisica e tecnica.

Tantissime le proposte accessibili gratuitamente tra cui arrampicata, tennis, volley, calcio freestyle, basket, baseball, arti marziali, tiro con l’arco, badminton, mountain bike, minimoto e molto altro.

 

WP 20170610 13 05 01 Pro

Torna Su