I cookie ci aiutano ad offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Premi "chiudi" per procedere o clicca su "Approfondisci" per maggioriinformazioni.

 

 

 

coollogo com 319801612

 

 PERFEZIONAMENTO TECNICA DI CALCIO E CALCIO FREESTYLE DI GENOVA

 

 

g

          Istruttore Paolo Rossi 346-2671118                                                                                                                                     

Mura 2018 la LiveFreestyle risponde presente

Visite: 15

Da venerdì 28 a domenica 30 settembre 2018, nel cuore di Genova, ai Giardini Luzzati, appuntamento con il quarto Festival Mura, che vede quest’anno un sottotitolo speciale che caratterizza l’edizione che ci si appresta a lanciare: Limited Edition. Sarà, infatti, un'edizione caratterizzata della totale mancanza di fondi e di sostegni economici da parte di amministrazioni, enti e associazioni di categoria e, per questo, verrà realizzata in forma limitata ed esclusivamente nell’area dei Giardini Luzzati - Spazio Comune grazie all’impegno e alla tenacia degli enti fondatori: Associazione il Ce.Sto, Giardini Luzzati e Sarabanda. In programma tre giorni di musica, circo, danza, arte di strada e performance artistiche.

Ci troverete sul campo sportivo Galeano presso i Giardini Luzzati, domenica30 dalle 16 alle 17:30. Musica e show di calcio freestyle, vieni a provare, è difficile ma fantastico.

download 2Mura - Movimento urbano rete artisti sta arrivando.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna Su