I cookie ci aiutano ad offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Premi "chiudi" per procedere o clicca su "Approfondisci" per maggioriinformazioni.

 

 

 

coollogo com 319801612

 

 PERFEZIONAMENTO TECNICA DI CALCIO E CALCIO FREESTYLE DI GENOVA

 

 

g

          Istruttore Paolo Rossi 346-2671118                                                                                                                                     

PRIMO MAGGIO ALLA GRANDE A BUSALLA

Visite: 761

 

1 maggio busalla 2

 

Primo maggio all'insegna dello sport con il nostro torneo in gabbia valido per le qualifiche regionali. Una giornata che ha visto la partecipazione di tanti appassionati, dei nostri ragazzi dei corsi con i loro genitori e la partecipazione di Busalla.

La giornata è iniziata col maltempo, tanto che sembrava dovessimo rinunciare a tutto, ma nonostante fosse sempre li li per piovere ha resistito quel tanto che bastasse per andare avanti con tutti i nostri amici e appassionati.

Al torneo erano presenti  ben 8 squadre per questo primo circuito delle qualificazioni, organizzato dalla nostra associazione e con la collaborazione della Proloco Busalla.

La partita è stata caratterizzata da colpi proibiti, gioco un po' duro e alcune difficoltà dovute alla poca cultura del "calcio in gabbia" che ha reso difficile la gestione da parte dell'arbitro e dell'organizzazione.
Nonostante tutto le partite ci hanno mostrato un buon calcio, molto agonistico, una voglia da parte di tutte e 8 le squadre di primeggiare e fare i primi passi verso la qualificazione.

Si aggiudica il torneo la squadra Verde dell'erbavoglio che si è scontrata in finale contro Casellese, aggiudicandosi così il diritto di proseguire verso le qualificazioni nei prossimi circuiti.

Dobbia ringraziare molte persone e autorità per questo primo circuito 3vs3 in "gabbia", persone che ci hanno permesso di inizia questa bellissima ed entusiasmante avventura che si concluderà con la finale nazionale di Cesana. 

Un grazie alla Proloco di Busalla, che insieme a noi ha organizzato l'evento, portando la gabbia nel centro cittadino, addirittura nella piazzetta di fronte al comune; ma non possiamo dimenticare tutti i nostri iscritti, i padri e le madri che hanno reso la giornata divertente ed unica, con i quali abbiamo avuto un dopo partita all'insegna del divertimento e relax ( e abbuffate) .

Si ringrazia  Balbop parquet per l'assistenza, il comune per il patrocinio e tutti quelli che hanno partecipato e che ci rivedranno perché siamo sicuri di voler e poter ripetere per l'anno prossimo l'esperienza, magari con un po’ più di correttezza, sicuri del fatto che stiamo facendo crescere una nuova mentalità e far conoscere questa disciplina sportiva.

Potrete trovare le foto dell'evento nella nostra galleria immagini insieme alle foto degli altri nostri eventi

 

 

 

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna Su