I cookie ci aiutano ad offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Premi "chiudi" per procedere o clicca su "Approfondisci" per maggioriinformazioni.

 

 

 

coollogo com 319801612

 

 PERFEZIONAMENTO TECNICA DI CALCIO E CALCIO FREESTYLE DI GENOVA

 

 

g

          Istruttore Paolo Rossi 346-2671118                                                                                                                                     

105 STADIUM GENOVA ..... CHE EVENTO INCREDIBILE

Visite: 881

105 stadium genova 

 

A Genova, nel grande 105 Stadium che si trova alla fiumara, il 21 maggio 2016 si è tenuto un grande evento sportivo che ha visto la nostra associazione protagonista di grandi tornei 3vs3 in "gabbia" nelle categorie uomini, e in prima assoluta nazionale nella categoria femminile.

Il 105 Stadium alla Fiumara è uno degli stadi per eventi e discipline sportive più grande per Genova, ampi spazi interni per le esibizioni e gradinate capienti per assistere agli eventi.

Il 21 maggio quello stadio incredibile ci ha visto protagonisti con 2 tornei principali per il circuito 3vs3 in "gabbia" per le qualificazioni regionali che porteranno un nostro rappresentante alle finali nazionali, a Cesena il 3 settembre 2016 .

Il torneo (3a tappa del circuito regionale ligure), è stato senza dubbio quello con la più alta capacità di tecnica e spettacolo di quello che ha contraddistinto le tappe precedenti. L'anima Street di questa disciplina la ritroviamo in alcuni dei protagonisti del torneo che strabiliano con i loro tocchi di classe, tunnel e giocate fini.

La competizione è stato suddivisa in maschi con 6 squadre: casellese, scappati di casa, italian skillerz, papà freestyle, leicester corny, real e PER LA PRIMA VOLTA A LIVELLO NAZIONALE 4 squadre femminili: mele, kiwy ( s.siro), summer, spring (s.marziano).

Per entrambe le categorie molte giocate incredibili, uno spirito sportivo e agonistico che ha assicurato partite da non staccare gli occhi dal campo, attraendo sempre più spettatori all'interno dello stadium. Tutto lo staff organizzativo, nonché il pubblico che ha seguito le esibizioni, ha apprezzato l'iniziativa e si è ripromesso di ripetere l'esperienza coinvolgendo altre società.

I tornei hanno decretato come vincitori, per la squadra maschile, la squadra caselesse (che come ricordate era arrivata seconda al torneo di Busalla), mentre per la compagine femminile si classifica mele (con giocate e numeri da far "invidia" a parecchi maschietti).

Vorremmo ringraziare la Pizzeria Rossopomodoro alla fiumara, che ha premiato la squadra prima classificata degli uomini e delle donne. Non possiamo però mancare di ringraziare, con un rivederci a presto speriamo, gli organizzatori dell'evento del 105 Stadium "fight games" con i quali abbiamo condiviso le esibizioni e gli spazi.

Un Grazie particolare va poi al nostro presidente Paolo che con il Famoso Freestyle Giorgio Luppi di Bologna, ci ha allietato con esibizioni freestyle all'interno della "gabbia" che ha raccolto molti curiosi affascinati da questa particolare disciplina, che si sono radunati per vedere le doti acrobatiche e calcistiche che i nostri due fuoriclasse ci hanno proposto con Trick complicati e spettacolari.

 Potrete trovare le foto di questo evento nella nostra galleria immagini sotto la voce 105 Stadium, divertitevi a seguirci godendovi anche i video che abbiamo realizzato per voi che raccontano i tornei di questa tappa verso la finale nazionale.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna Su