I cookie ci aiutano ad offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Premi "chiudi" per procedere o clicca su "Approfondisci" per maggioriinformazioni.

 

 

 

coollogo com 319801612

 

 PERFEZIONAMENTO TECNICA DI CALCIO E CALCIO FREESTYLE DI GENOVA

 

 

g

          Istruttore Paolo Rossi 346-2671118                                                                                                                                     

FESTA DELLO SPORT GENOVA 2016 FREESTYLE, MARE E TANTA GENTE

Visite: 900

 

festa dello sport

 

La Settimana scorsa, il 20/21/22 maggio, si è tenuto al porto antico il grande evento "Festa dello Sport", con un’affluenza incredibile in una giornata soleggiata piena di genovesi e turisti che sono rimasti impressionati dall'esibizioni freestyle dei nostri due grandi Freestyler Paolo e Giorgio.

 La festa dello Sport è un evento che si è tenuto nell'area del porto antico e richiamava gruppi, associazioni e attività sportive di diverse discipline tutti insieme in una grande festa nella cornice bellissima del sole e del mare nel Porto Antico.

La nostra postazione era subito all'ingresso dell'area dell'expo, appena dopo i cancelli e il bigo, insieme all'acquario e al mare, facevano da sfondo alla nostra "gabbia" montata per far provare a tutti il calcio 3vs3 e renderli partecipi delle nostre esibizioni Freestyle.

Sono stati oltre 300 i ragazzi che hanno provato la nostra gabbia e assistito all'esibizione freestyle di Paolo e Giorgio, venuto direttamente da Bologna per essere insieme a noi.
I genitori attorno alla nostra postazione si godevano i propri figli che giocavano tutti insieme, senza distinzioni di provenienza, colore o religione, una giornata all'insegna dello sport e dei valori che questo porta con sé.

Nonostante i molteplici eventi di diverse discipline sportive (tornei, esibizioni, corsi) la nostra associazione è stata presente tutti e tre i 3 giorni dell'evento accogliendo appassionati e curiosi che si avvicinavano stupiti e incuriositi da quelle incredibili evoluzioni palla al piede dei nostri atleti, che siamo sicuri hanno regalato a tutti i partecipanti una giornata da ricordare.

Le giornate sono andate talmente bene che non ci siamo fermati un attimo, tantissimi bambini volevano provare la nostra disciplina, e anche qualche papà non si è fatto sfuggire l'opportunità. Siamo sicuri che i bambini si siano divertiti tantissimo e la prova l'abbiamo perché non volevano più uscire dalla gabbia e tornare a casa :D 

Vogliamo ringraziare Michele Corti di "Stelle nello Sport" e la società Porto Antico che hanno appoggiato la nostra partecipazione e tutti i volontari che ci hanno assistito in questi 3 giorni di sport, sole e mare.

Se non sei potuto venire a trovarci non preoccuparti puoi guardare le foto della giornata al Porto antico e i video dell'evento presso le nostre gallerie.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna Su