I cookie ci aiutano ad offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Premi "chiudi" per procedere o clicca su "Approfondisci" per maggioriinformazioni.

 

 

 

coollogo com 319801612

 

 PERFEZIONAMENTO TECNICA DI CALCIO E CALCIO FREESTYLE DI GENOVA

 

 

g

          Istruttore Paolo Rossi 346-2671118                                                                                                                                     

4° TORNEO MEMORIAL "SPOTTI"

Visite: 910

xvnmemorial spotti banner

 

A Genova la prima settimana di giugno si è tenuto il 4° Torneo Memorial "Spotti", presso il Campo Sportivo “S. Montemanni” con la collaborazione della ASD San Siro di Struppa.

Siamo stati contenti di poter partecipare a questo particolare torneo perché ci ha permesso di conoscere nuovi amici, tanti ragazzi interessati alle nostre esibizioni e un'associazione che ha molto in comune con la nostra. Tanto che questa prima collaborazione ci ha permesso di aprire nuovi corsi con sede proprio presso il campo della ASD San Siro di Struppa, ampliando così la nostra presenza a Genova e permettendo a ragazzi di diverse zone della città di poter partecipare ai nostri corsi.

Il pomeriggio passato al campo è stato di sicuro divertente, vedere come i ragazzi seguissero le nostre esibizioni di Frestyle, mettendosi in gioco e volendoli provare loro stessi, ci ha molto motivato e ha reso la giornata molto piacevole.  Sono questo tipo di iniziate, quelle che ci avvicinano ai giovani, quelle che ci permettono di mostrare, ma soprattutto insegnare, questa disciplina che ci spingono ad andare avanti e offrire il meglio a questi ragazzi così volenterosi.

Ringraziamo di cuore la ASD San Siro di Struppa per l'invito a partecipare a questa giornata molto importante per loro che ha portato all'avvio di nuove collaborazioni tra le nostre due associazioni e tutti i ragazzi che ci hanno seguito, giocato con noi e con i quali ci siamo divertiti molto.

Vieni a vedere le foto delle esibizioni nella nostra galleria immagini, e segui i il video che abbiamo girato con i ragazzi al campetto.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna Su