I cookie ci aiutano ad offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Premi "chiudi" per procedere o clicca su "Approfondisci" per maggioriinformazioni.

 

 

 

coollogo com 319801612

 

 PERFEZIONAMENTO TECNICA DI CALCIO E CALCIO FREESTYLE DI GENOVA

 

 

g

          Istruttore Paolo Rossi 346-2671118                                                                                                                                     

VINCITORI AL TORNEO " FAMILY CUP" A PEGLI

Visite: 812

torneo family banner

 

Domenica 12 giugno 2016 si è tenuto al campo "Multedo" di Pegli il "Family Cup" che vedeva concorre squadre composte dai ragazzi e squadre di mamme e papà.

Il torneo ha visto la partecipazione delle squadre di S.Marzano, della Sport Service Family e per la prima volta come squadra la ASD liveFREESTYLE.

La squadra dei ragazzi, composta da: Mattia, Luca, Filippo, Michele ed Alberto si è comportata alla grande. Purtroppo la prima partita è stata persa ai rigori, sbagliandone uno e insidiando la porta con 3 pali sfortunati.
Invece alla seconda partita i nostri ragazzi hanno stra dominato riuscendo a muoversi per il campo molto meglio, con azioni più mirate e precise finendo 4 a 0. Questo grazie al gioco di squadra che ha permesso di conoscersi meglio e quindi organizzarsi e sincronizzarsi (ricordiamo che per i nostri ragazzi questo è il primo vero torneo di calcio).


Per la squadra dei Papà, composta da Mister Paolo, Mario, Nadia, Anna ed Alessandro invece due grandi vincite; con la prima partita portata a casa per 6 a 3 e la seconda per 4 a 0. Prestazione incredibile di Mario papà di Filippo in porta e il Mister Paolo che segna ben 8 gol.

Grazie allo sforzo dei ragazzi e quello dei genitori abbiamo vinto la coppa del torneo, infatti l’evento era organizzato in maniera tale che i punti fatti dalla squadra dei ragazzi si andavano a sommare con quelli delle squadre delle mamme e dei papà, così le "squadre family" col punteggio unico ottenevano la loro posizione in classifica.

E' stata una giornata incredibile di sport e gran divertimento, senza contare la vittoria :D. Per questo vogliamo ringraziare la società S. Marzino per l'invito al torneo e a tutti i genitori che hanno partecipato. Un pensiero e un grazie particolare va a tutti i ragazzi che hanno partecipato e che hanno giocato uno splendido calcio.

Divertitevi con noi, passate a guardare le foto del torneo nella nostra galleria immagini. 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna Su