I cookie ci aiutano ad offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Premi "chiudi" per procedere o clicca su "Approfondisci" per maggioriinformazioni.

 

 

 

coollogo com 319801612

 

 PERFEZIONAMENTO TECNICA DI CALCIO E CALCIO FREESTYLE DI GENOVA

 

 

g

          Istruttore Paolo Rossi 346-2671118                                                                                                                                     

Festa dello sport 2017

Visite: 630

Grandissimo evento la "festa dello sport" di Genova. 500 ragazzi hanno provato la nostra disciplina in questi 3 giorni a tutto freestyle. Sono state 5 le esibizioni sul palco principale di "stelle nello sport", tra cui quella conclusiva dell'evento, alle 19 della domenica, dove Paolo Rossi si è esibito per 7 minuti consegutivi.

WP 20170611 18 56 23 Pro min  

 

Un evento riuscitissimo. Sono stati 3 giorni durissimi, ma fantastici. Tutta la Città ha potuto vedere la nostra nuova gabbia da street 1 vs 1, ha sfidato il campione Italiano di panna street 1 vs 1 Michele Amerio Donà, ha assistito a decine di esibizioni freestyle, si è sfidata nelle partite dentro la gabbia e ha potuito conoscere la asd Live Freestyle e questa spettacolare disciplina. Grande sorpresa quando al nostro stand è venuto a trovarci il campione di calcio freestyle Gunter Celli da Brescia, che si è esibito per alcuni minuti lasciando tutti a bocca aperta. Abbiamo conosciuto molta gente, ci siamo fatti nuovi amici e abbiamo ricevuto i complimenti dell'organizzazione per il nostro mmodo di gestirte l'eventoi.

Siamo soddisfatti, ma non ci fermiamo, infatti già dal 15 giugno saremo protagonisti ad Imperia per 10 giorni di eventi street soccer e football freestyle. 

Ringraziamo Michele Corti e lo Staff di "stelle nello sport", la società "porto Antico", la città di Genova, tutti quelli che sono venuti a trovarci e hanno partecipato alle nostre attività, Michele Amerio Donà e Gunter Celli.

Il mio ringraziamento personale va a Stefania Isoleri, colei che collabora in tutti i nostri eventi, davanti e dietro le quinte e che molto spesso è determinante nella buona riuscita delle manifestazioni a cui prendiamo parte. 

Vi abbraccio tutti e vi auguro una buona estate e come sempre buon TATW a tutti. 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna Su