I cookie ci aiutano ad offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Premi "chiudi" per procedere o clicca su "Approfondisci" per maggioriinformazioni.

 

 

 

coollogo com 319801612

 

 PERFEZIONAMENTO TECNICA DI CALCIO E CALCIO FREESTYLE DI GENOVA

 

 

g

          Istruttore Paolo Rossi 346-2671118                                                                                                                                     

Esibizione Freestyle a Prato Nevoso

Visite: 922

Mondole Ski logo

 

In Collaborazione con l'ufficio per la promozione turistica di Mondolé a Prato Nevoso, abbiamo portato il nostro freestyle sui campi di questa bellissima località turistica di montagna.

Il 12 di agosto 2016 siamo stati invitati dalla promozione turistica di Mondolé per un'esibizione di freestyle presso i loro campi, per promuovere le attività della località montana. Nella stessa settimana, ovvero lunedì 15 ci sarà anche un torneo di street soccer 2vs2 che vedrà coinvolti gli abitanti, ma soprattutto i turisti che affollano Prato Nevoso.

Il tempo è stato stupendo, con un cielo che più limpido non si poteva. L'esibizione ha riscosso davvero tanto interesse, c'erano molti ragazzini alla simulazione delle nostre lezioni.
Durante l’esibizione abbiamo portato il meglio del freestyle con Trick spettacolari come il TATW (TOUZANI Around The World che consiste nell'eseguire un ATW verso l'esterno, chiudendolo in aria in un unico movimento con un crossover. Il timing del salto è determinante per eseguire questo trick) e il MATW (Mitch Around The World che consiste nell'eseguire un ATW verso l'interno, chiudendolo in aria in unico movimento con un crossover. In dettaglio: 1. alza la palla col piede destro; 2. esegui un ATW (in senso antiorario) sempre col piede destro; 3. praticamente quasi contemporaneamente alza il tuo piede sinistro; 4. entrambi i piedi sono in aria; 5. al termine dell'ATW il tuo piede destro dovrebbe passare sopra la palla mentre è ancora in aria; 6. atterra col piede destro) insieme a bellissime combinazioni di sit (palleggi a terra) che hanno entusiasmato chi ci seguiva.

 

prato nevoso 6

Ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguiti, i ragazzi che hanno partecipato divertendosi a non finire, ma soprattutto l'ufficio turistico Mondelé di Prato Nevoso che ci ha accompagnato in queste esibizioni ospitandoci e dando risalto al Freestyle.
Per chi non c'era ecco alcune immagini della giornata che troverete di certo interessanti e non dimenticatevi che il 15 ci sarà il minitorneo, quindi mi raccomando venite a seguirci ;) 
 

 

 

Commenti   

0 #1 Stefreestyle 2016-09-05 10:02
grande! speriamo di ripetere l'esperienza anche la prossima estate!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna Su